Home

Preseleziona la ricerca

Albergo Ristorante Parco alle Noci

L’Albergo Ristorante “Parco alle Noci” sorge in una posizione invidiabile, immerso nel verde della provincia di Rieti al confine tra Umbria e Lazio. La struttura si affaccia sui laghetti delle sorgenti di Santa Susanna nel Comune di Rivodutri.

La struttura è gestita con cortesia e professionalità dalla famiglia Serva che ha reso il posto ideale per trascorrere una vacanza rilassante e tonificante a contatto con la natura, ma anche un luogo per festeggiare matrimoni e cerimonie.

Il "Parco alle Noci" offre la possibilità di soggiorni a pensione completa, mezza pensione o Bed & Breakfast.

La struttura è dotata anche di un ristorante, collegato direttamente all'Albergo agrituristico, che offre una vasta scelta di menù agli ospiti che soggiornano in un ambiente accogliente e familiare, ideale anche per la famiglia con bambini piccoli che possono usufruire di un parco giochi con una baby piscina.

L'Albergo agrituristico Ristorante “Parco alle Noci” si trova in posizione ideale per visitare Rieti ed il territorio circostante: la Valle Santa tanto cara a San Francesco d’Assisi, Greccio, il suggestivo borgo medioevale di Labro, il Monte Terminillo, la Cascata delle Marmore ed il Lago di Piediluco.

Inoltre sorge lungo il Cammino di San Francesco, posizione ideale per raggiungere i Santuari Francescani di Poggio Bustone, Greccio, La Foresta e Fonte Colombo.

Località Sorgenti di Santa Susanna, 21
02010 - Rivodutri (Ri)
telefono: 0746685486
mail: info@parcoallenoci.it



Lascia un commento